A sostegno della Chimera @Live Concert Muluni e Cantalupo (26 Ottobre, Catania)

In collaborazione col Baraccio , Concerto di autofinanziamento per il gruppo anarchico Chimera

Il gruppo Anarchico Chimera si è formato circa un anno fa dall’unione di diverse individualità anarchiche presenti a Catania
vogliamo costruire, attraverso il mutuo appoggio, la solidarietà e l’azione diretta, dei percorsi di autogestione come la creazione di strutture di autoreddito, la possibilità di abitare liber* da palazzinari, da banche e da strutture burocratiche e di mangiare tutti i giorni e il più possibile fuori dai meccanismi neoliberisti.

L’evento serve a coprire le spese per la gestione di una Sede

CENA VEGANA
Lasagne vegane
Risotto alla crema di zucca

Distribuzione di materiale anarchico

BIOGRAFIA :
Muluni è frutto genuino della terra.
Poco importa se sia stata concimata da letame fumante o dalle scorie radioattive delle falde acquifere. Quello che importa è l’inequivocabile sostanza.
Già attivo come bassista in alcune formazioni musicali (Bestiame, Gurkha, Bad Lights, Suffuru, Claudio Palumbo e Bottarga Girls, When Sea Changes) il nostro decide di impugnare la chitarra acustica e di offrirci uno spaccato quantomai intimo ed inedito della sua musica.
Il risultato è una miscela esplosiva di impulsivo twee pop e folk punk.
Dopo una breve pausa, impegnato in altri progetti musicali, Muluni decide di riprendere in mano le sorti delle sue canzonette e ad Aprile del 2019 consegna ai posteri il suo primo lavoro solista, ovvero l’EP “Mi vida es un pollo fritto”, edito per Golden Catrame.
Attualmente il nostro sta lavorando alla sua seconda produzione, “Latin hater”, e ad un progetto hip hop con un altro esponente della Golden Catrame, Brain?, senza mettere mai di lato il suo basso grazie al quale collabora e cazzeggia allegramente con altri musicisti…
L’unica cosa certa è che Muluni rappresenta per se stesso l’occasione di rifarsi un’innocenza perduta o probabilmente mai avuta!

Marco Janza aka Cantalupo è una cucurbitacea, cantautore in grado di suonare da solista con la sua chitarra ed entrarti dentro, appassionarti e scioglierti l’anima con il suo suono pieno di cose.
ll cantalupo ha all’attivo un EP uscito nel dicembre del 2018 “ Allerta meteo” ed un album uscito poche settimane fa dal titolo “Il mio ultimo Limone”

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.